Emergenza suicidi in Giappone: lo scorso ottobre ce ne sono stati 2153, contro 2050 morti per Covid-19.
La Microsoft starebbe studiando un software capace di simulare la personalità di un essere umano, a partire da informazioni private, dati sociali, materiale accessibile tramite Pc, smartphone e social network.
"So cosa si prova, ma non fatelo. c'è una via d'uscita". Lo ha dichiarato in un videomessaggio postato il giorno di Natale l'attore americano Kevin Spacey.
La Morte com'è ritratta nel film "Il settimo sigillo", che gioca a scacchi con un bimbo in fasce. Secondo i giornalisti dell'Espresso, che hanno impostato così la copertina della rivista, sono Morte e Vita i personaggi dell'anno nel 2020.
Lo annuncia il Times di Londra: sono in arrivo problemi per i giardinieri e muratori inglesi che si occupano dei cimiteri di guerra in Francia e in Belgio in cui riposano soldati del Commonwealth.
A Natale i cimiteri torinesi saranno aperti dalle ore 8.30 alle 12.30. Libero accesso alle auto private autorizzate. Restano chiusi gli uffici.
Un annuncio da parte del suo agente letterario ha comunicato la scomparsa dello scrittore inglese David Cornwell (John Le Carré era lo pseudonimo).
Una moneta virtuale il cui valore aumenta col crescere delle morti per Covid: è il CoronaCoin o CoronaToken.
Colpo di scena in Argentina: nel suo testamento Diego Armando maradona avrebbe diseredato l'ex moglie Claudia e le figlie Dialma e Giannina, riservando a loro solo la quota legittima.
Il mondo dello sport è in lutto: all'età di soli sessant'anni è morto Diego Armando Maradona, capitano della nazionale argentina che vinse il campionato del mondo di calcio nel 1986.
Gaffe colossale alla radio francese RFI. Per un "guasto tecnico" sul suo sito sono comparsi i necrologi di Jean-Paul Belmondo e Jean-Louis Trintignant, Pelé, Brigitte Bardot, Lionel Jospin e Laurent Fabius, e addirittura della regina Elisabetta.
“Purtroppo lo scorso weekend il nostro caro cane Lupo è morto. È stato nel cuore della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà moltissimo. W & K”.