La scomparsa di una persona cara, porta con sé il peso di pratiche burocratiche da espletare nei tempi e nelle modalità previsti dalla legge.
Giubileo mette a disposizione di ogni famiglia una consulenza altamente professionale in ambito previdenziale e assistenziale, che viene fornita in una fase successiva alle esequie.
Si garantisce un concreto aiuto nel completamento del percorso necessario anche in questo momento di grande difficoltà
legato all’emergenza per il Corona Virus.
Nonostante la complessità nel trovare diversamente, aperti, gli uffici di competenza ed a fissare gli appuntamenti, le famiglie che si rivolgono a Giubileo vengono assistite telefonicamente una ad una in funzione delle specifiche esigenze e le pratiche vengono espletate in tempi brevi.
I congiunti non devono preoccuparsi di comprendere le priorità delle pratiche da espletare. Le medesime vengono immediatamente gestite nonostante tutto.
Giubileo si occupa del recupero di rimborsi e contributi delle spese funerarie con le Casse che ne danno possibilità. Affianca i clienti in materia di posizioni contributive, occupandosi delle pratiche relative a prestazioni pensionistiche di anzianità, vecchiaia, invalidità, inabilità al lavoro e sussidio sostitutivo. Gestisce richieste di pensione di reversibilità, integrazioni pensionistiche, affianca nelle operazioni di recupero delle rate pregresse.
Rivolgendosi a Giubileo si può avere a disposizione uno staff di professionisti che fornisce informazioni dettagliate sulle normative vigenti oltre a fornire punti di riferimento altamente qualificati in materia di successione legittima, successione testamentaria e successione necessaria.
Giubileo, al fianco delle famiglie, sempre.