La storica impresa di onoranze funebri nata nel 1998 amplia la gamma di consulenza per cittadini e famiglie alle prese con la burocrazia.
Pet therapy per alleviare il dolore psicologico dei parenti dei defunti. E' l'ultima iniziativa varata da Giubileo.
Un polo multimediale e multitasking in grado di ospitare arte, cultura e convivialità a 360°.
Il fondatore di una famiglia improntata a lavoro, coraggio e successo.
La dispersione delle ceneri in mare è un'opzione sempre più scelta dalle famiglie per onorare i propri cari defunti in modo significativo e simbolico. Tuttavia, questo atto deve avvenire nel rispetto delle normative vigenti e con la dovuta sensibilità.
Quando la mancanza di fondi rende difficile coprire i costi del funerale, chi si fa carico delle spese? È una domanda delicata, ma importante.
Dopo la cremazione, una delle decisioni più delicate è quella sulla conservazione delle ceneri del defunto.
La perdita di una persona cara è un'esperienza emotiva, ma va anche affrontata con pragmatismo, specialmente per quanto riguarda le questioni finanziarie.
Per arginare il fenomeno della compravendita delle salme è importante affidarsi a professionisti onesti. Un esempio arriva da un’azienda con sede nel capoluogo piemontese, prima a combattere questa squallida pratica e in grado di garantire rispetto delle norme, eleganza e discrezione
L’annuncio è arrivato in tarda mattinata dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato da venerdì per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo.
Hanno fatto il giro del mondo le immagini commoventi del funerale di Anès Lassalle, l’insegnante francese accoltellata a morte da uno studente a San Juan de Luz, nei Pirenei francesi.
Ingegnosi falsari hanno costruito una falsa tomba egizia a Beni Suef, una città sul Nilo circa 150 chilometri a sud del Cairo.