Tredici mamme ricordano i loro figli prematuramente scomparsi: è il soggetto di "Il percorso condiviso", un e-book che Giubileo pubblica sul proprio sito, all'indirizzo www.giubileo.com/biblioteca.
I carabinieri di Milano hanno scoperto un traffico illegale di ossa umane e scheletri che avveniva via Internet.
Il mondo del cinema dice addio ad un altro dei suoi grandi. A 82 anni è morto Burt Reynolds, stroncato da un infarto.
I ricercatori del dipartimento di medicina forense dell’Università di York hanno svelato gli ingredienti che gli Egizi usavano per preparare le mummie.
Il mondo dell'alta cucina perde un altro dei suoi protagonisti: dopo Paul Bocuse è morto Joel Robuchon, che con le sue 32 stelle Michelin raccolte nella sua carriera era il cuoco più "stellato" del mondo.
All'età di 80 anni è morto a Livorno Lindsay Kemp, grande coreografo, mimo e danzatore inglese.
All'età di 76 anni è morta a Detroit Aretha Franklin, una delle voci più caratteristiche e poliedriche del Novecento.
Tanto lavoro per la polizia scientifica, e un aiuto dai social network: s'è risolto così il "cold case del Cervino", a proposito dell'identificazione dei resti di uno sciatore ignoto morto a metà degli anni '50.
Sergio Marchionne è morto a Zurigo, nella clinica dove era ricoverato da fine giugno: aveva 66 anni ed era malato di tumore.
Oltre cinquanta bambini sacrificati in cerimonie rituali: è la macabra scoperta di una missione archeologica condotta da un gruppo di studiosi nel nord del Perù, a Pamapa la Cruz.
E' morto Franco Mandelli, uno dei più noti ematologi italiani: aveva 87 anni. L'annuncio della sua morte è stata data su Facebook dall'Associazione italiana contro le leucemie.
Novità a Padova: nella sala del commiato del Cimitero Maggiore si potrà accompagnare la commemorazione con canti e musiche dal vivo.