Onoranze Funebri Torino Giubileo

Perchè scegliere Giubileo

  1. 1.

    Legalità

    Da sempre in prima linea contro gli abusi del settore, il nostro obiettivo primario è il rispetto assoluto per chi parte, e la tutela di chi resta. Curiamo ogni aspetto del rito funebre in totale osservanza dei principi legislativi, sanitari e giuridici che disciplinano l’arte del commiato. Garantendo serietà e trasparenza a chi sceglie di darci fiducia.

  2. 2.

    Discrezione

    Ascolto e delicatezza nella gestione dell’ora più difficile contribuiscono ad alleviare il disagio della perdita. Disponiamo di una Casa Funeraria con ben 10 Camere Ardenti Private pronte a rendere l’omaggio più importante a chi si è tanto amato in vita con spazi ampi e confortevoli per agevolare le visite e l’accoglienza a famiglie, parenti e amici. Con un comodo parcheggio gratuito custodito, un angolo bar a disposizione degli avventori e un orario flessibile sette giorni su sette per consentire a chiunque di poterci raggiungere in ogni momento nel rispetto dei propri ritmi di vita personali e professionali.

  3. 3.

    Qualità

    Giubileo aggiorna costantemente il proprio know-how mediante la formazione continua delle proprie risorse umane specializzate. Mezzi di trasporto e strutture raffinate multifunzionali in continua e frequente evoluzione arricchiscono quella che è a tutt’oggi la più ampia e variegata gamma di servizi funebri a 360° presenti sul mercato.

  4. 4.

    Serietà

    La trasparenza costante nei rapporti con i clienti è un altro dei nostri punti di forza. Tanto nell’adempimento delle pratiche burocratiche propriamente legate all’esecuzione e completamento del rito funebre che nei servizi post-commiato. Il tutto grazie a una consolidata e sempre più ampia rete di professionisti titolati in grado di prendere per mano chi resta, accompagnandolo passo dopo passo nel completamento di tutto quanto segue alle esequie propriamente dette.

  5. 5.

    Innovazione

    Giubileo è la prima e unica onoranza funebre in Europa ad aver dato vita alla ‘Sala Multimediale del Commiato’: uno spazio ipertecnologico in cui celebrare cerimonie di addio laiche e religiose aperto a tutti. Un luogo con parametri tecnologici pari a quelli in uso nei più moderni studi televisivi che, grazie a un coinvolgente ed emozionale sistema di proiezione immersiva, è in grado di ricreare ambientazioni naturali e artificiali in sintonia con il sentire della persona scomparsa e dei suoi cari. Consentendo altresì la partecipazione a distanza in streaming per chi è distante, e la registrazione a fini di conservazione per ricordo dell’ultimo istante condiviso con chi si ama prima della partenza per il viaggio più importante.