Nel corso di una cerimonia privata la regina Elisabetta II ha reso omaggio alla tomba del Milite ignoto, sepolto nella cattedrale londinese di Westminster.
Mons. Cesare Nosiglia, arcivescovo di Torino, ha segnalato come torni, per i cappellani degli ospedali, la difficoltà ad avvicinarsi ai morenti per Covid.
Il mondo del cinema perde una delle sue icone: all'età di 90 anni è morto l'attore scozzese Sean Connery.
E' morto nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Attore, drammaturgo, regista: Gigi Proietti è stato per certo un mattatore dello spettacoro, spaziando dal cinema al teatro alla televisione.
Visita a sorpresa del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al cimitero di Castegnato, in provincia di Brescia, dove nei mesi scorsi era stata rubata una croce in ricordo delle vittime del Covid.
Nella sua casa di Pavarolo si è spento il pittore e scultore Nino Aimone: aveva 87 anni.
Poche settimane fa aveva conquistato e commosso il pubblico con la sua interpretazione di "Hallelujah" alla trasmissione televisiva "Tú sí que vales".
Un dobermann di sei anni aiuta i pazienti terminali in un hospice a Palm Beach, in Florida.
Quali sono i grandi ideali ma anche le vie concretamente percorribili per chi vuole costruire un mondo più giusto e fraterno nelle proprie relazioni quotidiane, nel sociale, nella politica, nelle istituzioni?
La modella americana Chrissy Teigen e il marito, il cantante John Legend, hanno condiviso con milioni di follower che li seguono su Instagram l'immenso dolore causato dall'aborto spontaneo del loro terzo figlio, a cui avevano già dato un nome: Jack.
Inconsueto omaggio di fronte alla bara di Ruth Bader Ginsburg, giudice della Corte Suprema scomparsa a 84 anni.
Compare anche la Morte (interpretata da Christoph Waltz) nell'ultima commedia di Woody Allen "Rifkin’s Festival", che ha aperto il festival di San Sebastian e arriverà prossimamente in Italia.