A Parigi è stato rubato un murale che rappresenta una donna in lutto.
Per oltre trent'anni ha disegnato "Le ultime parole famose", la vignetta della Settimana Enigmistica con un titolo che è entrato nel linguaggio comune. Mario Bortolato, in arte 'Bort', è morto a 92 anni, ad Alessandria.
Si chiamava Boo ed era il "cane più bello del mondo", almeno a dar retta ai 16 milioni di follower che seguivano la sua pagina ufficiale di Facebook. Aveva 12 anni ed era di razza "volpino di Pomerania".
I carabinieri di Bologna hanno scoperto due cartelli di imprese di pompe funebri che controllavano le camere mortuarie dei due principali ospedali cittadini riuscendo in pratica ad avere il monopolio nell'aggiudicazione dei servizi funebri.
La scrittrice Susanna Tamaro ha pubblicato su Facebook uno struggente saluto al suo cane Pimpi.
Si è spento all'età di 89 anni l'attore Paolo Paoloni: aveva all'attivo una lunghissima carriera, con registi di primo piano.
Domenica 16 dicembre alle 11 padre Claudio Passavanti celebrerà una messa nella chiesa del Monte dei Cappuccini. L'ingresso è libero.
Lutto nel mondo del calcio, in particolare per i colori granata: dopo una lunga malattia, a 83 anni, è morto Gigi Radice.
Stanno facendo il giro del mondo le immagini del labrador retriever Sully, pubblicate su Facebook, accucciato a terra mentre veglia la bara del suo padrone: l'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush.
Tour italiano per Art Laffin, statunitense, da vent'anni uno dei più noti attivisti contro la pena di morte.
E' bello pensare che i nostri cari defunti siano ancora tra noi, presenze invisibili ma reali.
All'età di 95 anni è morto Stan Lee: autore di fumetti dalla fantasia smisurata, in coppia con Jack Kirby creò un intero universo di personaggi dai poteri straordinari.