E' morto a Milano Gianluigi Gabetti, per decenni manager e consigliere della famiglia Agnelli: aveva 94 anni.
E' mancata dopo aver da poco compiuto 97 anni Doris Day, l'attrice che era stata soprannominata "la fidanzata d'America" per la sua immagine di bionda vivace, intraprendente ed esuberante.
Si chiama "Der Trauerautomat", che si può tradurre con "Distributore del lutto": è la macchina collocata nei pressi dell'ingresso principale del Friedhof Sihlfeld, il più importante cimitero di Zurigo.
L'allenatore del Milan Rino Gattuso risponde a muso duro al cronista che in sala stampa domanda del contrasto col giocatore Bakayako durante il posticipo Milan-Bologna.
Succede in Indonesia: secondo la BBC, che cita il portavoce della Commissione per le elezioni generali, 272 scrutatori sono morti per la fatica, contando i voti delle elezioni dello scorso 17 aprile.
Il governo impugna la legge regionale della Lombardia che introduce la possibilità di seppellire accanto ai padroni anche le ceneri degli animali d'affezione.
Succede in India, da quasi un anno: nella piccola cittadina di Nargund, ogni volta che c'è un funerale, arriva una scimmietta che con gesti tipicamente umani cerca di dare conforto alle persone afflitte.
Alla ragguardevole età di 103 anni è mancato il tenente colonnello Richard "Dick" Cole (nella foto è il secondo da sinistra): era l'ultimo sopravvissuto del "Raid di Doolittle".
Il 26 aprile uscirà 'In the End, l'ultimo album del gruppo irlandese Cranberries dopo la morte della cantante Dolores O'Riordan avvenuta il 15 gennaio del 2018.
Casa del Commiato Giubileo: un luogo per porgere l’estremo saluto al proprio caro defunto.
All'età di 85 anni è morto Jean Louis David, uno dei parrucchieri più famosi del mondo.
All'età di 107 anni si è spento ad Atlanta Lamar Wallace: era il più anziano negli Stati Uniti ad aver ricevuto la Eagle Scout, la massima onoreficenza scoutistica Usa.