Per prevenire futuri vandalismi, alcune telecamere sono state collocate a protezione della tomba di Karl Marx, nel cimitero storico di Highgate a Londra.
E' scomparso all'età di 86 anni lo stilista francese Emanuel Ungaro. Di origini italiane, si era formato alla scuola di Cristobal Balenciaga.
«Il malato non va mai abbandonato, va accompagnato fino alla fine. Il suicidio resta una nostra grande sconfitta ma io continuo a celebrare sempre i funerali per tutti i suicidi perché la loro è una domanda inevasa di amore».
Incidente domestico per Piero Angela, 91 anni, che in una caduta si è rotto il braccio sinistro. In una intervista alla trasmissione "I Lunatici", il discorso, partito dalle condizioni di salute, è poi passato al destino finale dell'uomo.
E' morto a Genova l’ex magistrato e politico Mario Sossi: aveva 87 anni.
Secondo le statistiche nel 2018 sono stati 67 i suicidi nelle carceri italiane: un numero allarmante, tra l'altro costantemente in crescita.
L'Asl To5 ha assegnato una parte del vecchio ospedale San Remigio di Carignano alla Fondazione Faro Onlus, che realizzerà un Hospice da 14 posti letto che ancora mancava all’Asl.
Curiosa partecipazione di lutto a Thiene, in provincia di Vicenza. Con una lettera anonima, "autenticata" da un sacchettino di hashish, gli spacciatori della zona hanno esternato alla Polizia il loro cordoglio per la morte di Rocky, pastore tedesco antidroga.
Con un singolare post sui social è stata annunciata la morte di Antonello Falqui, 94 anni, regista e autore televisivo.
Stava lavorando al ritorno di Topo Gigio su Rai Yoyo, previsto per il prossimo anno: Maria Perego è morta a 95 anni.
Sgomento a a Randers, una cittadina danese dello Jutland: 80 lapidi sono state vandalizzate nel cimitero ebraico, che risale al 1807.
Meditare sul senso della vita sdraiati sul fondo di una fossa. Succede all'università Radboud di Nijmegen, nei Paesi Bassi.