Benedetto XVI ha scritto un messaggio per i funerali del fratello Georg, in cui ringrazia Dio per averlo potuto salutare un ultima volta.
Un ulivo è stato messo a dimora nel giardino dell’ospedale Mauriziano, in memoria dei 196 pazienti morti a causa del Coronavirus.
Ha scritto di suo pugno il proprio necrologio: è il premio Oscar Ennio Morricone, uno dei più straordinari compositori contemporanei
Alla ragguardevole età di 103 anni è scomparsa la cantante britannica Vera Lynn.
Una toccante cerimonia ha preceduto il funerale del sedicenne Alexander Martínez, ucciso per errore dalla polizia in Messico perché scambiato per un criminale.
Tragedia nel mondo dell'arrampicata sportiva: all'età di soli 16 anni è morta la campionessa francese Luce Douady, per un incidente accaduto sulle rocce della falesia di Luisset, nella regione di Isère.
È morto a New York l'artista di origine bulgara Christo Vladimirov Javacheff, noto con il solo nome Christo: era uno dei maggiori esponenti della land art, aveva 84 anni.
Lecci, platani, ciliegi, ma anche salici bianchi, carpini, sorbi, tigli e farnie. Sono gli alberi scelti dai primi 36 cittadini di Firenze che hanno voluto donare un albero a un proprio caro, nel quadro del progetto ‘Dona un albero’ lanciato dall’assessorato all’Ambiente in occasione della Festa dell’albero.
Ha debuttato su Prime Video la serie "Upload", che si situa a metà strada tra fantascienza e commedia.
Ha servito 11 Presidenti degli Stati Uniti, ed è stato a lungo il maggiordomo della casa Bianca: Wilson Roosevelt Jerman, il più longevo membro dello staff presidenziale, è morto a 91 anni, a causa del Coronavirus.
Dramma in California: Ben Kelly, surfer di 26 anni, è stato attaccato e ucciso da uno squalo mentre era al largo della Manresa State Beach, nella baia di Monterey.
"I medici avevano preparato piani contingenti per la mia morte". Lo rivela alla stampa il primo ministro britannico Boris Johnson, a valle del suo ricovero in ospedale per il Covid-19.